Quando Gerlich e Tscheuschner caricarono il loro manoscritto su ArXiv alla Cornell University, si udirono molte urla, perché nulla di tutto ciò fu sottoposto a revisione paritaria (vedi ad esempio dot.earth del New York Times). Dato che avevo lavorato molte volte come revisore per varie riviste specializzate, ho discusso pubblicamente del manoscritto di Gerlich e Tscheuschner in questo blog. Puoi leggerlo lì. Sono giunto alla conclusione che cappelli uomo invernali il manoscritto può essere raccomandato per la pubblicazione a condizione di cambiamenti moderati.
Naturalmente si interrompe. Quindi, se dai valore al raggio, preferisci una forma se non è ancora accorciata. Ma se vuoi guardare la forma in cui si ritaglia, va bene lo stesso. Ma non va bene se una volta ti lamenti cappellini neonato per la mancanza del raggio e un'altra volta per la denominazione del raggio. Entrambe le forme sono corrette: la forma integrale e la forma abbreviata. "Quando Gerlich e Tscheuschner caricarono il loro manoscritto su ArXiv alla Cornell University, ci furono molte urla, perché nessuna di queste era sottoposta a revisione paritaria (vedi, ad esempio, punto.earth di New York Times). Dato che avevo lavorato come revisore per varie riviste specializzate, ho discusso pubblicamente il manoscritto di Gerlich e Tscheuschner in questo weblog. Potete leggerlo lì. Sono arrivato alla conclusione che il manoscritto poteva essere pubblicato a condizione di cambiamenti moderati posso consigliare.
Ma il signor cappelli da cerimonia Gerlich è irragionevole. Dato che non riesco a immaginare che non conosca meglio la sua posizione, devo sospettare altre ragioni. Il Prof. Gerlich mi ha fornito una letteratura che non aveva nulla a che fare con l'effetto serra e non c'era nemmeno una discussione concreta nelle conversazioni telefoniche. In risposta ai miei argomenti, lo sterotipo risponde "Devi trovare tu stesso i tuoi errori". Ma se non ci sono errori, devo usarlo come una scusa, perché si era preso il tempo di spiegare ciò che era sbagliato, quindi non c'era nulla da dire contro la possibilità di chiarire i miei presunti errori.
Mi dispiace che il signor Kramm non voglia più parlare con me, ma forse mi sbagliavo. Pensavo che il signor Kramm volesse chiarire le ambiguità nella presentazione dell'attività in serra. Ma la sua reazione mi porta a credere che, con la scusa di apparenti argomentazioni scientifiche, abbia voluto diffondere qualcosa di sbagliato. Ho confutato scientificamente innumerevoli punti e con questi punti il signor Kramm non è mai tornato. Quando non sono rimasti punti per attaccare di nuovo l'effetto serra, ha scritto che non ha più discusso con me e alla fine aveva più conoscenza - ma perché vuole "confutare" l'effetto serra con affermazioni non scientifiche?
Mi dispiace che il signor tipi di cappelli Kramm non voglia più parlare con me, ma forse mi sbagliavo. Pensavo che il signor Kramm volesse chiarire le ambiguità nella presentazione dell'attività in serra. Ma la sua reazione mi porta a credere che, con la scusa di apparenti argomentazioni scientifiche, abbia voluto diffondere qualcosa di sbagliato. Ho confutato scientificamente innumerevoli punti e poi il signor Kramm non è più tornato con questi punti. Quando non c'erano più punti per attaccare di nuovo l'effetto serra, scrisse che non discuteva più con me e alla fine aveva più conoscenza - ma
perché allora vuole confutare l'effetto serra "con affermazioni non scientifiche?"
Actualités
Informations
Livre d'Or
Albums 2019
Vidéos
Archives
Raids/Sorties
Membres
Liste complète
Recherche
Carte
Calendrier